SIAMO AUTORIZZATI AL TRATTAMENTO DI TUTTI I RIFIUTI SPECIALI SOLIDI E LIQUIDI

Sono definiti speciali pericolosi i rifiuti, derivanti da attività produttive di industrie e aziende, che contengono al loro interno un’elevata concentrazione di sostanze inquinanti.

Un rifiuto ha caratteristiche di pericolosità se è esplosivo, comburente, infiammabile, irritante, tossico, cancerogeno, corrosivo, infettivo, mutageno, sensibilizzante, ecotossico. A causa di queste caratteristiche del materiale da trattare, la raccolta e la gestione dei rifiuti pericolosi deve essere affidata ad esperti e professionisti, perché ogni azione sia pianificata nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Le operazioni devono essere svolte da personale capace, formato e dotato di mezzi idonei: Bigaran vanta un’esperienza di 50 anni nella gestione dei rifiuti speciali pericolosi, è dotata di personale qualificato e di mezzi all’avanguardia per portare a termine qualsiasi servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi, nonché delle certificazioni necessarie.

Votati al rispetto del territorio e alla protezione dell’ambiente e delle persone che lo vivono, nel corso della nostra attività abbiamo sviluppato un attento processo di intervento in questo settore, che si compone di più fasi:

• studio del processo produttivo del nostro cliente
• consulenza e pianificazione dell’intervento
• gestione dei permessi e delle pratiche
• raccolta dei rifiuti e trasporto con appositi mezzi
• trattamento e deposito in discariche a norma di legge
• mantenimento della governance di tutto il processo

Siamo il tuo partner unico per la gestione di qualsiasi tipo di rifiuto speciale nelle province di Padova, Treviso e Venezia e in tutto il territorio del Nord Est, Veneto, Fiuli Venezia giulia ed Emilia Romagna.

Trattamento-rifiuti_slide-1
Trattamento-rifiuti_slide-2
Trattamento-rifiuti_slide-3