RACCOLTA E SMALTIMENTO DI RIFIUTI INDUSTRIALI, ARTIGIANALI E COMMERCIALI

Sono definiti speciali non pericolosi i rifiuti, derivanti da attività produttive di industrie e aziende, che non contengono al loro interno sostanze considerate pericolose.

Bigaran si occupa di tutte le fasi della gestione dei rifiuti speciali, ponendosi come interlocutore unico per le aziende.

I rifiuti speciali non pericolosi devono essere sottoposti a trattamento di raccolta e smaltimento certificati e sicuri.

Servono operatori esperti, autorizzazioni, mezzi attrezzati. Bigaran srl offre da molti anni servizi d’eccellenza in questo settore, operando nel massimo rispetto della normativa vigente e del patrimonio ambientale del territorio in cui opera, Veneto, Emilia, Friuli Venezia Giulia.

La gestione dei rifiuti speciali e non pericolosi è un’attività che ci contraddistingue: i mezzi all’avanguardia ed un servizio di consulenza specializzata fanno della nostra azienda un partner affidabile in questo settore, forte dell’esperienza maturata in cinquant’anni d’attività.

Il trattamento dei rifiuti è una attività molto importante per le imprese perché produce valore. Da un lato permette il miglioramento dell’ambiente nel quale l’azienda lavora, dall’altro contribuisce a sostenere l’immagine aziendale e a rafforzare la fedeltà dei propri clienti.

Una azienda impegnata nell’ambiente è una azienda che attrae risorse migliori. Se anche tu sei convinto che la gestione efficace dei tuoi rifiuti speciali sia un asset strategico per il tuo business, contattaci ora per un preventivo.

Trattamento-rifiuti_slide-1
Trattamento-rifiuti_slide-2
Trattamento-rifiuti_slide-3